COR VELENO IN TOUR PER PRESENTARE “LO SPIRITO CHE SUONA”

Dopo lo splendido concerto romano che ha visto ospiti sul palco del Planet anche Coez e Mezzosangue, i COR VELENO proseguono gli appuntamenti live per presentare “LO SPIRITO CHE SUONA”, il nuovo album.

Il prossimo 27 aprile i Cor Veleno terranno un live set sulla Terrazza del Pincio per la rassegna Villaggio per la Terra, con la partecipazione di Lucci e Gemello.
La crew romana, inoltre, è tra gli artisti annunciati nella line-up del concerto del primo maggio a Taranto – UNO MAGGIO Libero e Pensante.

“Lo Spirito che suona”, nella settimana di uscita, è entrato direttamente all’11° posto dei dischi e al 3° posto dei vinili più venduti in Italia secondo Fimi/Gfk.

Si tratta di un album nato dal desiderio di rendere omaggio all’amico e compagno Primo e al suo talento prematuramente scomparso, in cui si conserva il testamento di un’intera generazione di rapper e si consacra la storia di un genere.

Il sound e le rime di Squarta e Grandi Numeri si arricchiscono delle voci e della collaborazione di vecchi e nuovi colleghi, musicisti e artisti quali DANNO, COEZ, GEMITAIZ, MEZZOSANGUE, JOHNNY MARSIGLIA, MADMAN, MARRACASH, GIULIANO SANGIORGI, ROY PACI, ADRIANO VITERBINI dei BUD SPENCER BLUES EXPLOSION.

TOUR DI PRESENTAZIONE:

25.04 Torino, Spazio211 – Omega x Resistenza

27.04 Roma – Villaggio per la Terra, Terrazza del Pincio

01.05 Taranto, UNO MAGGIO Libero e Pensante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.