CIMEX + INTOTHEBAOBAB + JONESTOWN KIDS Live al Caseificio La Rosa

Sabato 8 Dicembre 2018 il Caseificio La Rosa, in collaborazione con Boris Production, è lieta di presentare un evento che diventerà un punto fermo negli annali della storia musicale reggiana:

IMMACOLATA MALEDIZIONE (https://www.facebook.com/events/1947990291945895/)
> JONESTOWN KIDS [hardcore – Reggio E./Parma]
https://jonestownkids.bandcamp.com/

INTOTHEBAOBAB [streetpunk – Bologna]

https://intothebaobab.bandcamp.com/

CIMEX [anarcopunk – Treviso]
https://www.facebook.com/Cimex-64288981063/

Evento Riservato ai soci /

Ingresso a sottoscrizione 5 Euro

Apertura porte: 22.00
Inizio concerti: 22.30

Dove:
Associazione Culturale Caseificio La Rosa
via Romana 200/1 Poviglio (RE)
Sul navigatore impostare: “Associazione Culturale Caseificio La Rosa”
www.caseificiolarosa.org

Informazioni:

Cimex:

Direttamente dagli anni ’90, dopo una lunghissima pausa di riflessione completamente inutile,in cui hanno a stento smaltito la sbronza, la band trevigiana torna a rinverdire i fasti(di) delle loro indimenticabili esibizioni in terra reggiana, di cui ancora si narra con toni a metà tra il leggendario e l’apocalittico. Anarcopunk senza compromessi: self production, self destruction, NO self control!

Intothebaobab:

Da Bologna streetpunk con contaminazioni varie e malsane, che da tre lustri porta avanti la giusta ribellione a questa putrescente società urlando dai palchi di mezza Europa.

Jonestown Kids:

Sferragliante e poderosa hardcore band nata nel 2016, punto d’unione tra varie e ben note entità provenienti dalle basse di Reggio e Parma: una zona che, solo a nominarla,fa già paura.

Caseificio La Rosa è un’associazione culturale no profit, apartitica ed autogestita che opera nell’ambito culturale e dell’intrattenimento. L’obiettivo principale è condividere, diffondere e promuovere cultura in un contesto libero dalle logiche del mercato. Le persone impegnate nella gestione/organizzazione dell’Associazione sono volontari ed a titolo gratuito; tutti i ricavati delle iniziative vengono reinvestiti per realizzare altri eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.