Ciao sono Vale – IL NUOVO SINGOLO – “CLICHÈ”
Da oggi, venerdì 5 Luglio, è in radio “CLICHÈ” , il nuovo singolo della cantautrice Ciao sono Vale per Honiro Ent.Un mix di emozioni, un genere che passa dall’ironia alla serietà della situazione. Il testo scritto da Ciao sono Vale in un momento particolare che l’ha portata a fare molte riflessioni sul rapporto a due.Il mio nuovo singolo ‘Clichè’ è nato dall’esigenza di fare un pezzo più leggero ed estivo – dichiara Ciao sono Vale -. Il tema trattato è quello di un rapporto ormai logoro, destinato a finire, ma nel quale nessuna delle parti ha voglia di prendere la decisione definitiva. Il singolo – continua Ciao sono Vale – è prodotto da Matteo Costanzo, il genere è sempre riconducibile al pop, ma a noi piace sperimentare e unire altri generi per cercare di creare qualcosa di nuovo e fresco.
BIOGRAFIA:
Valeria Fusarri, in arte Ciao sono Vale, classe 1998, nata il 18 marzo a Lovere (Bg). A 16 anni scopre, quasi per caso, la passione per la musica. Spinta dai suoi amici inizia, da autodidatta, a pubblicare alcune cover sul suo profilo Facebook, ottenendo l’attenzione di alcuni musicisti della sua zona, che la cercano per piccole esibizioni live. Dopo una lunga gavetta fatta di prove, concerti, feste di piazza ed esperienze da busker, con il suo team di lavoro realizza diverse cover e quattro inediti.
Nell’agosto del 2018 partecipa al contest di Radio Deejay, a Riccione, arrivando in finale. Due mesi più tardi vince le audizioni di Honiro. Nel corso di questi due anni Ciao sono Vale è stata contattata più volte dalle redazioni dei vari talent, ma ha sempre rifiutato perché lontani dalla sua idea di sviluppo artistico personale. Il 29 Marzo 2019 è uscito il suo singolo “Deley” regalandole grandi soddisfazioni e l’apertura a San Giovanni delconcerto del 1° Maggio.
Ciao sono Vale
http://.ciaosonovale.it
www.istagram.com/ciaosonovaleofficial
www.facebook.com/ciaosonovaleofficial
https://twitter.com/ciaosonovale