“Ci salveremo tutti”: il singolo della nuova band di Garrincha Dischi, i Loren

Esce oggi “Ci Salveremo tutti” dei Loren, giovane band toscana e ultimo acquisto in casa Garrincha.

“Ci salveremo tutti” è stato anticipato da una campagna legata all’immagine della copertina (a cura del fumettista e illustratore Baronciani) che trasformata in poster ha tapezzato gran parte dei festival estivi grazie alla collaborazione del KeepOn Festival Exprience e di Dischirotti.

“Ci salveremo tutti” e una canzone che parla del crescere e dei cambiamenti imminenti. “E’ stata scritta per sottolineare i contrasti tra le cose da lasciare e quelle in arrivo. Divisi tra le promesse fatte, un nuovo tatuaggio da fare e la famiglia da lasciare per nuove convivenze c’e la speranza che tutto possa stare insieme in un modo nuovo“. [Loren]

Il video di “Ci salveremo tutti” è nato da un’idea del regista Adriano Giotti. Girato in California soprattutto tra Los Angeles e Salton Tea il video ha come protagoniste due donne che si trovano a convidere i loro aspetti emotvi all’interno di un immaginario che esce dal comue immaginario. Il video e un’avventura on the road che sottolinea la voglia di essere liberi nell’accezione più ampia possibile; liberi di essere felici, spensierati, fuori dagli schemi e soprattuto liberi di compiere le proprie scelte senza pregiudizi.

I LOREN sono 5 ragazzi fiorentini legati indissolubilmente dalla birra Moretti da 66, dalla playstation 2 e dalle lunghissime discussioni inutili che terminano a notte inoltrata. Conservano gelosamente la tradizione, tutta fiorentina, di dividersi su tutto. Possono essere cugini, bianchi, neri, guelfi o ghibellini purché le discussioni continuino all’infinito. Nel breve tempo che resta scrivono canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.