Crea sito

Chrysarmonia ad Acciaio Italiano Festival

Il progetto Chrysarmonia, band alternative rock/hard rock dalla Lombardia(Pavia- Milano), nasce nel 2017 da un’idea dei quattro musicisti: Vania Guarini (voce, compositrice), Fabio Chiappella (batteria), Davide Paggiarin (chitarra) e Simone Pampuri (basso). Già componenti della cover band “5 A CASO” da quasi un decennio i quattro decidono di dare spazio a qualche inedito composto dalla lead vocalist Vania: è da questa idea che nasce il progetto Chrysarmonia.

Nell’estate 2018, i Chrysarmonia iniziano ad incidere quattro di questi inediti più una cover con After Life Music Dimension. Il risultato sarà l’EP “Metamorphosis” che viene anticipato il 28 dicembre 2018 dall’uscita del singolo/video “I Know Who I Am”, realizzato per i Chrysarmonia dalla talentuosa Silvia Carotti (ImagoEdit – Roma). “Metamorphosis” è disponibile in digitale (Spotify, iTunes, Amazon, Qobuz, Deezer e tanti altri).

Il Festival Acciaio Italiano, organizzato da METALITALIA, LOUD AND PROUD ITALY e JOLLY ROGER RECORDS, ha messo a disposizione un palco “B” per dare spazio alle band emergenti, istituendo un contest.

Al primo posto troviamo i Chrysarmonia, che avranno quindi la possibilità di esibirsi sul palco B durante il cambio palco delle grandi band Necrodeath e La Strana Officina.

** Palco A **
STRANA OFFICINA
NECRODEATH
WITCHWOOD
IN.SI.DIA
IL SEGNO DEL COMANDO
GUNFIRE
COLONNELLI
LEGIONEM

**Palco B **

Vincitori del contest per band emergenti

https://www.facebook.com/AcciaioItalianoFestival/