CELLAR DARLING – annunciano la premiere del nuovo video di “Death”

Il 22 Marzo, gli svizzeri CELLAR DARLING pubblicheranno il loro nuovo concept “The Spell”, che racconta la storia di una ragazza che si innamora della morte. Con i due precedenti singoli, ‘Insomnia‘ e ‘The Spell‘, i fan hanno già potuto testare il cambio di direzione della band verso l’heavy progressive rock, senza mettere da parte le proprie origini folk.

Questo venerdì, 15 Febbraio, il trio composto da Anna Murphy, Merlin Sutter Ivo Henzi riveleranno un altro capitolo di “The Spell” – il loro terzo singolo intitolato ‘Death‘.
I CELLAR DARLING sorprendono ancora una volta per la loro incredibile varietà musicale: un immenso ritornello che si infila dritto sotto la pelle, riff spacca-ossa che rendono giustizia al nome della canzone, e una sezione strumentale doom che cita i BLACK SABBATH e include un assolo di flauto.

Il video dell’epica canzone è stato creato anche questa volta da Costin Chioreanu e la premiere è prevista per venerdì 15 Febbraio alle ore 15 al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=dDV_BeAZIUM
Inoltre, la band sarà disponibile per incontrare i fan online subito dopo la premiere, allo steso link YouTube nella sezione commenti.

Il batterista Merlin Sutter afferma:
“Leggeremo la sezione commenti per un’ora, dove proveremo a rispondere a quante più domande possibili – una possibilità per voi di scoprire maggiori dettagli sulle canzoni, sul video e sull’album!”

L’8 Marzo, la band svelerà il quarto singolo, ‘Drown‘, selezionato da centinaia di fan attraverso una votazione online.

I pre-ordini del secondo album dei CELLAR DARLING, “The Spell”, sono ora disponibili e potete acquistare il disco come doppio CD-digibook (con 13 canzoni + audiobook nel quale Anna Murphy racconta la storia del concept), vinile nero o in digitale:
http://nblast.de/CDTheSpell

I primi due video creati da Costin Chioreanu, possono essere visti qui:
‘The Spell’https://youtu.be/nnLvaHHBJOc
Insomnia‘: https://youtu.be/QeXDYjDV2mw
Scopri “The Spell” in tour quest’anno:
Biglietti: https://www.cellardarling.com/shows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.