Cantautori in Canottiera

La scena musicale indipendente italiana si racconta, tra canzoni e parole, nel cortile di Off Topic. Dodici cantautori, due per ogni appuntamento, saranno i protagonisti della rassegna in programma tutti i martedì, dal 18 giugno al 23 luglio, alle ore 19.

Nato nell’estate del 2016 in riva al Po, il format “Cantautori in Canottiera” ha ospitato nelle scorse edizioni nomi del calibro di Ermal Meta, Erica Mou, Giovanni Truppi, Margherita Vicario, Roberto Angelini, Dimartino, Dutch Nazari, Francesco Di Bella e Colapesce.

In linea con le precedenti, l’edizione 2019 aprirà nuovamente le porte agli artisti più interessanti della realtà indipendente italiana: Any Other, The Sleeping Tree, Fadi, Maria Antonietta, Federico Dragogna (I Ministri), Zibba, Scarda e Davide Shorty, tra gli altri.

Cantautori in Canottiera è ideato e prodotto da The Goodness Factory, con capovoga e direttore artistico Alberto Bianco e la partecipazione di Marco Di Brino, musicista e mattatore.

Protagonisti del primo appuntamento di martedì 18 giugno: Fabrizio Cammarata e Verano(in figura sopra). Cammarata è un cantautore palermitano in tour con il recente album “Lights” in cui allarga il suo universo sonoro dell’intensa concezione di voce e chitarra che ha sviluppato dal vivo in giro per il mondo. Bresciana, trapiantata a Milano, Verano è Anna Viganò, la cantautrice dalla solida carriera sui palchi di tutta Italia con Intercity e L’Officina della Camomilla.

Ingresso a offerta libera

Info:

offtopictorino.it   011.0601768

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.