“Caffeina” è il nuovo singolo dei Flic Floc

Il giorno di San Valentino il duo veronese pubblica “Caffeina”, un brano di post dance provocatorio che ambisce a risvegliare la voglia di dancefloor.

“Caffeina” è l’euforia provocata da un caffè serale preso con la consapevolezza dell’insonnia che ne consegue. Da qui nasce tutta una serie di domande che solo di notte sembrano prendere forma, così proprio come il primo quesito posto all’inizio del testo (“Ma come fate a gestire le erezioni?).

LINK SPOTIFY: https://spoti.fi/39u57kf

Oltre a questo arriva la creatività frenetica che fa scrivere in maniera compulsiva; la voglia di dormire se ne va definitivamente, anche se rimane la consapevolezza del fatto che gli impegni del giorno dopo e la routine incombono.

L’arrangiamento ha voluto rispecchiare l’irrequietezza del testo e l’effetto della caffeina stessa, sostanza stupefacente a portata di tutta la gente.

I Flic Floc sono una coppia di cantautori e musicisti che amano fare esperimenti con la musica elettronica, un po’ come farebbe un chimico nel suo laboratorio. I loro testi parlano della loro vita quotidiana, e in fondo anche della tua.

web links:

https://www.facebook.com/flicflocofficial/

https://www.instagram.com/flic_floc_/