Bye Bye Japan – R-shine (Live in Piazza Magione)

Bel week-end del Primo Maggio pieno di lavoro per i Bye Bye Japan. Il 28 hanno concluso le pre-produzioni del loro primo disco al The Cave Studio. Entrati nel roster di D-Cave Records per la loro prossima uscita, si sono spostati più volte su Catania per arrangiare e definire con il produttore Daniele Grasso, suoni e strutture delle nuove composizioni.

Il 29 hanno suonato sul bel palco della Magione di Palermo per la manifestazione “Primo Maggione”, una quattro giorni di musica e spettacoli dedicata alla Festa dei Lavoratori indetta da CGIL, Udu e Rete degli Studenti. Il 30 sono stati assoldati per un evento privato, mentre il Primo Maggio si sono esibiti sulla spiaggia di Capaci per un evento promosso da Scrushow.

Il video che pubblichiamo è tratto proprio dalla serata della Magione e si tratta del brano R-Shine già pubblicato in “Tidy Monster” (primo album da solista di Massimiliano Amoroso con lo pseudonimo Sailormob, uscito nel 2011 per Amazon/iTunes) e che viene qui presentato live dai Bye Bye Japan (Kimberly Mangano, Fabrizio Mascali, Massimiliano Amoroso e Andrea Tascone) con un “vestito” tutto nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.