Bunnyblack – il video di “All that remains”

I Bunnyblack si preparano ad una prossima uscita discografica a breve, ma nell’attesa tirano fuori un brano dal precedente EP, con un nuovo videoclip.

“All that remains” è un brano di fortissima ispirazione post-rock, in cui però, come di consueto, il duo siciliano fa tuonare gli 8 bit del Nintendo Gameboy, che fa sempre da trama principale in ogni composizione.

Alla voce, oltre al frontman Francesco Less, c’è anche Valentina Cassarino, che impreziosisce le atmosfere oniriche della ballad a tinte dream pop.

Il brano è un crescendo verso l’esplosione finale, un viaggio in un ricordo difficile da gestire, la canzone di chi almeno una volta è andato in pezzi.

Recensione del singolo:

Alternative rock che può far pensare ad alcuni Placebo, alternative rock con climax ruggenti e prodigiosi. Stupendo l’inserimento dei suoni del Gameboy che spezzano la linea rock per sfociare in qualcosa di più electro alla Nine inch Nails. Insomma, un prodotto sonoro tanto sofisticato ed elegante, come pure il video che, nelle riprese di Cottonbro, sembra una sorta di scena di una serie tv storica.

I Bunnyblack, noi di system failure lo sappiamo bene, propongono musica tanto sperimentale, musica veramente indie che punta a far palpitare il cuore in petto….“All that remains” è una sorta di manifesto del loro stile tanto particolare e ricercato…

https://www.facebook.com/bunnyblacknoiseduo

https://www.instagram.com/bunnyblack_band/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.