BRILLA – il video di “Quel Senso di Sete”
QUEL SENSO DI SETE è il nuovo video di BRILLA, che anticipa l’album LA TUTA DI GOLDRAKE, fuori il 25 ottobre per Pioggia Rossa Dischi e Dischi Soviet Studio. Il singolo, disponibile dal 20 settembre su tutti i digital store e piattaforme digitali, è il manifesto del cantautorato dell’artista ligure.
Quel senso di sete racchiude quella forza incontrollabile che nasce in un attimo, in qualsiasi luogo e senza previsioni di nessun tipo, quando ci si lascia affascinare da qualcuno. Da quel momento quella persona è visibile in tutto ciò che ci circonda: la mente inizia a immaginare situazioni di intimità ordinaria come una cena al ristorante, un’escursione in bici o semplicemente una serata insieme sul divano. Si prova a vivere la passione carnale, quella senza freni inibitori.
Tutto questo, però, rimane solo un meraviglioso viaggio se non si ha il coraggio di esporsi: un viaggio vissuto dentro i confini di un limbo, dell’acqua di una piscina, lasciandoti alla fine Quel Senso di Sete.
“La canzone è un invito a liberarsi dai fantasmi, dalle paranoie, dai viaggi mentali, che limitano le nostre emozioni.” (Brilla)
CREDITS:
Regia: Tiziano Colucci
Biografia:
Metà ligure, metà toscano, Andrea Brilla trascorre la sua adolescenza ad ascoltare i cantautori italiani e scrivere le sue prime canzoni. Nel suo sangue iniziano così a scorrere ascolti di Battiato, Battisti, Dalla.
Nei suoi vent’anni inizia a portare in giro la sua musica, accompagnato dal solo pseudonimo Brilla e dai molteplici significati che l’avvolgono. Nel 2016 esce il debut EP omonimo, prodotto da Giuliano Dottori (Amour Fou) e impreziosito dal featuring con Verano (già Officina della camomilla). Inizia così un viaggio in trio per promuovere il disco, superando i confini liguri.
A marzo del 2018 Brilla entra nuovamente in studio per registrare il primo album di lunga durata per Pioggia Rossa Dischi e Dischi Soviet Studio, edizioni Metatron.
La Tuta di Goldrake è anticipato dall’uscita dei singoli Gennaioe Quel Senso di Sete.