Crea sito

BRENNEKE – “Incendio” (Piano Session) – Il NUOVO VIDEO

Incendio” è un brano di BRENNEKE tratto dall’album “Nessuno lo deve sapere”, disponibile dal 1 febbrario su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Vetrodischi. È invece da oggi disponibile su YouTube la versione Live Piano Session.

BRENNEKE, al secolo Edoardo Frasso è un cantautore di Busto Arsizio (VA). Inizia l’attività solista nel 2010 collezionando negli anni tantissimi live e un ottimo riscontro di pubblico tanto da diventare negli anni un vero e proprio local hero nel varesotto e nel milanese. La sua vena artistica è testimoniata dalla sua discografia composta da un EP “Brenneke” (2013) e due album “Vademecum del perfetto me” e “Nessuno lo deve sapere” (Vetrodischi / A1) uscito lo scorso 1 febbraio.

Brenneke, accompagnato da Lilo, seconda voce e piano, ha deciso di realizzare una live session di “Incendio” su una terrazza al calar del sole. L’evolversi di luci e colori si sposa perfettamente con il testo di un brano dolce che, grazie all’intreccio di voci di Brenneke e Lilo sull’inciso, prende forma spontaneamente e si libra in volo all’interno di un’atmosfera magica, come si trattasse di una vera e propria invocazione.

Il brano è stato scritto da Brenneke e suonato al piano da Lilo che ha anche prestato la voce per i cori. La regia è di Samuele Bogni e le riprese del video sono state realizzate da Alice Priante e Ambra Parola.

Vetrodischi è un’ etichetta indipendente di musica italiana, di base a Milano. Nel contesto della complessa e variegata scena musicale in cui ci troviamo, Vetrodischi si inserisce come una realtà fresca e alternativa, il cui scopo principe è individuare artisti e progetti con idee forti ed originali, affiancandoli passo passo nella realizzazione di un prodotto che esprima nel modo più sincero possibile l’identità dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.