BRAIDS – la nuova traccia “Just let me”

Il trio indie di Montreal BRAIDS pubblica oggi l’inedito Just Let Me, nuovo estratto dall’album SHADOW OFFERING in uscita il 19 giugno 2020 via Secret City Records.

Il disco è stato prodotto da Chris Walla dei Death Cab For Cutie, mostra il lato più intimo del gruppo, mettendo in evidenza un nuovo senso di sicurezza attraverso canzoni che raggiungono senza dubbio un livello più alto. Oggi, 30 aprile, i BRAIDS pubblicano il nuovo singolo “Just Let Me” una traccia che esplora gli alti e bassi delle relazioni interpersonali, la narrativa che si crea tra due amanti e gli inevitabili disagi che talvolta nascono nelle relazioni.

Il video che accompagna l’uscita del singolo vede per la prima volta alla regia la cantante del trio, Raphaelle Standell-Preston, aiutata dal collaboratoree Derek Branscombe.

L’album, seducente e di ampio respiro, è stato anticipato da diversi inediti. “Young Buck“, lead single, è stato accolto con grande entusiasmo da Pitchfork, The New York Times, The FADER, MTV, Stereogum e Consequence of Sound.

Precedentemente, in autunno, il trio aveva pubblicato la traccia “Eclipse (Ashley).

Terzo singolo – che ha anticipato di qualche settimana l’odierno “Just Let Me” – “Snow Angel“, una traccia davvero potente, quasi viscerale, che mette in risalto le doti canore di Raphaelle Standell-Preston.

Guarda il video di “Eclipse (Ashley)

Guarda il video di “Young Buck”

Guarda il video di “Snow Angel”

Braids Online:
Website | Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.