BRAIDS – il nuovo album “Shadow Offering”

Il trio indie rivelazione di Montreal BRAIDS ha pubblicato lo scorso venerdì 19 giugno il quarto album dal titolo SHADOW OFFERING via Secret City Records, prodotto da Chris Walla dei Death Cab For Cutie.

Per celebrare l’uscita la band canadese oggi, lunedì 22 giugno alle ore 19 italiane, farà sentire l’album per intero e chatterà con i propri fan. Clicca qui per partecipare

Inoltre oggi la band ha reso pubblico il video del brano “Here 4 U”.

Guarda il video e ascolta la canzone qui.

Shadow Offering, un disco seducente e di ampio respiro, ci trascina verso un quadro sonoro di pura narrativa. Con onestà straziante ed estrema precisione, gli ascoltatori attraversano un mondo sfumato e complicato, pieno di fantastiche contraddizioni. Nonostante l’album parli degli insuccessi delle persone nella capaità di amare ed essere amati, cerca anche di recuperare la giustizia e raggiungere un’unione felice. Le canzoni ribollono, si dissolvono, si espandono e si ritirano.

Link per l’ascolto: https://found.ee/Braids_ShadowOffering

L’album racconta il dolore, lo strazio, la rabbia, ma solleva anche il cuore con la speranza. “There’s more hopefulness in this record than anything else I’ve written” dice Standell-Preston “I think the songs are more human, more tangible, more honest”.

Track List:
01) Here 4 U
02) Young Buck
03) Eclipse (Ashley)
04) Just Let Me
05) Upheaval ii
06) Fear Of Men
07) Snow Angel
08) Ocean
09) Note To Self

Guarda il video di “Eclipse (Ashley)

Guarda il video di “Young Buck”

Guarda il video di “Snow Angel”

Braids Online:
Website | Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.