BOKASSA – “Crimson Riders” nei negozi!

Dopo aver già infiammato i palchi di mezza Europa suonando in apertura ai Metallica, gli stoner punk norvegesi BOKASSA, sono lieti di pubblicare oggi il nuovo acclamato album “Crimson Riders”, ora disponibile in tutto il mondo in CD, vinile e digitale.

Acquista subito la tua copia qui: https://lnk.to/CrimsonRiders

Recentemente la band ha svelato il nuovo video di ‘Captain Cold One’, girato nello stesso luogo dove è stato girato Captain America, Sherlock Holmes, e Peaky Blinders, e dove i BOKASSA hanno fatto le riprese del video del precedente singolo, ‘Mouthbreathers Inc.’. : https://youtu.be/LrQ-xtZOzR4

Guarda anche il video del primo singolo ‘Mouthbreathers Inc.’ qui: https://youtu.be/DZ86JrXrsZk

I BOKASSA mescolano riff stoner rock e groove con l’energia e l’esplosività del punk e dell’hardcore, dando vita così ad un unico genere che potremmo definire stoner punk.

‘Crimson Riders’ è stato registrato nella loro città natale Trondheim, al Brygga Studio. La produzione è stata curata dalla band stessa con Yngve Andersen (Blood Command), mentre il mixaggio è stato affidato a Simon Jackman e la masterizzazione al leggendario Brian ‘Big Bass’ Gardener. Il disco uscirà il 21 giugno. I

A inizio 2018, il batterista dei METALLICA Lars Ulrich ha passato ‘It’s Electric’ dei BOKASSA nel suo programma radio, definendoli “incredibilmente bravi” e la sua “nuova band preferita”, tanto da sceglierli come gruppo di apertura del tour che i METALLICA stanno tenendo in Europa.

https://www.facebook.com/BokassaBand/
https://www.twitter.com/bokassaband/
https://www.instagram.com/bokassaband/
https://www.youtube.com/channel/UCvpoGaFjdK1YmiRTGbhNDHQ
https://bokassa.probitymerch.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.