>>Blaring Silence e Welkin al Goto Storto

Eccoci con una nuova serata all’insegna della buona musica originale by RocKonnection. Welkin e Blaring Silence nuovamente sullo stesso palco. Vi aspettiamo numerosi al Goto Storto!!!

Blaring Silence
Sono una band Alternative Rock/Metal del Veneziano. Si formano nel 2015 inizialmente da Ema (ex As The Sun) e Ian alle chitarre, Kla alla voce, Mike alla batteria e Nick al basso (ex membri degli An Ocean Between us). Nel 2016, Nick lascia la band e il suo posto al 4 corde viene preso da Gian (ex Artificial Wish e Welkin). Il quintetto, impegnato oltre che nella composizione anche in un’intensa attività live, propone brani dalle molteplici influenze che sono estranei ai cliché del rock e del metal. Hanno rilasciatoda poco il loro promo ufficiale di 3 pezzi.

Soundcloud: https://soundcloud.com/blaringsilence

Welkin
Band Alternative Rock Metal di Treviso formatosi nell’autunno del lontano 1998. Negli anni successivi, dopo alcunui cambi di line-up, la band crea un proprio repertorio ed inizia un’intensa attività live. Nel 2008 incide il primo DEMO/ALBUM intitolato “Waves of Midnight” contenente 8 brani che uniscono le classiche sonorità power/metal alle melodie Stile Rock. Nel 2014 trovano una line-up stabile con Andrea Cenedese con il quale si rendono protagonisti di alcuni eventi live e nel 2015 registrano il primo EP “The Silent Way”, 6 tracce di puro rock! Attualmente i Welkin sono Francesco (chitarra ritmica e voce principale) Arturo (chitarra solista e backing vocal) Francesco (batteria e backing vocal) Andrea (basso e backing vocals)

Soundcloud: https://soundcloud.com/welkintreviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.