BELIZE – Venerdì 24 Novembre presentano dal vivo il nuovo EP “Replica” a MILANO, CIRCOLO MAGNOLIA

“Replica” è il nuovo EP dei BELIZE, disponibile dal 3 novembre su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Ghost Records distribuito da Believe Digital.

Venerdì 24 novembre i BELIZE presenteranno il nuovo EP all’interno della rassegna WOW! al Circolo Magnolia di Milano. Prima di loro sul palco gli Amari e Berg.

I BELIZE sono una band di Varese attiva dal 2014. Il loro sound ricercato ed essenziale esplora le varie sfaccettature della musica urban più attuale, scomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dall’elettronica, dal rap e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop. Dopo il loro album d’esordio “Spazioperso” nel 2016 i BELIZE hanno conquistato la stampa specializzata e intrapreso un fortunato tour nei club e nei festival, candidandosi come uno dei nomi più originali e interessanti del panorama indipendente italiano.

I primi grandi consensi di pubblico stanno arrivando ora con il nuovo EP “Replica“, un susseguirsi di atmosfere rarefatte e soffuse tra elettronica downtempo e un pop elegante e nuovo dalla fortissima connotazione personale. I BELIZE condensano nei loro brani momenti di rottura, scelte e cambiamenti, in un’istantanea di chi si sta affacciando all’età adulta accettando con estrema onestà la convivenza con i lati più complessi del proprio io.

Venerdì 24 Novembre
Circolo Magnolia
WOW! Roba Fresca a Milano
via Circonvallazione Idroscalo, 41
Segrate (MILANO)

Live con Belize [Relica Release Party], Amari [Polverone Release Party], Berg
Dopo i concerti Dj-Set con: ric.hi, Pinnacle, Simone Sproccati

Apertura cancelli: 21:00
Inizio spettacoli: 21:30
Ingresso: 5,00 euro + Tessera ARCI
Prevendite: http://www.mailticket.it/evento/11918

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.