>>Beerapocalypse Night 2017

La seconda edizione del fest più distruttivo di Prato, torna quest’anno il 27 Agosto con moltissime novità, a partire dall’organizzazione, curata dalla sezione Pratese dell’associazione TMA. Quest’anno, sul palco del Chiringuito 2.0 si alterneranno:

Adeptor
Nuove promesse del Thrash nostrano, con la pubblicazione del primo EP: Violent Metal Assault, questi ragazzi di Pisa sono pronti a devastare lo stage con la classica violenza Old School che tanto ci piace!

SECRET WIZARD
Il gruppo Heavy/Power Toscano torna a calcare i palchi, forti della recente pubblicazione del secondo EP. Quest’anno, il calice del mago si riempirà di vino sabbatico, venite e bevetene tutti!

Devoid Of Thought
Una sinfonia uscita direttamente dalla fossa! Quest’anno scenderemo negli abissi più oscuri grazie al Death Metal spettrale e maligno di questi maniaci di Busto Arsizio.

Dark Passage
Felicissimi di annunciarvi quest’anno, la partecipazione dei metalhead Dark Passage, altra grandissima band del roster TMA di Torino. Sound potente, melodie cupe e una spiccata personalità caratterizzano questa band, oltre alla loro presenza scenica! Un bel mix di originalità, nuove e vecchie influenze e carattere!


Rejected
Tornano di nuovo quest’anno, direttamente dalla sede principale TMA di Torino. Le presentazioni ormai sono inutili per questi scalmanati ma soprattutto: vi siete ricordati di lodare il Sole?

Cajavero
Thrash’n Roll sfacciato e bello tirato! Meglio di così non potevamo chiedere per questa edizione.

Panic.0
Ormai veterani della scena Alternative, i Lucchesi Panic.O hanno da poco unito le forze con TMA Prato e noi siamo lieti di portarveli sul palco! Portatevi una faccia di ricambio, perché dopo averne assaggiato la potenza in prima persona, ne avrete bisogno!

Ingresso Gratuito

 
Via Pasubio 59100 , Prato

Inizio concerti ore 18:00

Link all’evento di facebook : https://www.facebook.com/events/1593118390707539

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.