ASHES COLLIDE si unisce a Sliptrick records

Ashes Collide è una rock band alternativa di San Pietroburgo, in Russia. La loro musica è ispirata al rock americano degli anni 2000, basato su riff di chitarra memorabili, armonie semplici e potenti voci femminili. Mentre questo stile attira sicuramente molti fan, il gruppo è costantemente alla ricerca della propria nicchia unica nel genere.

La band è stata creata nella primavera del 2015 da Nikita Frolov (chitarra) e Alexahder Kolchin (batteria) e completata all’inizio del 2016 da Roman Vtorov (basso) e Marfa Savchenko (voce / testo).

Dal 2016, Ashes Collide ha rapidamente guadagnato popolarità nella città natale e nelle città vicine, esibendosi in molti spettacoli dal vivo. Il loro primo singolo Ashes Collide, auto-prodotto nel 2016, ha suscitato molto interesse nelle comunità rock locali e concerti in Finlandia ed Estonia durante il 2017/2018 hanno segnato l’inizio dell’espansione globale pianificata dai gruppi.

L’ultimo lavoro della band, l’EP First Collide, che è stato registrato nel 2017, verrà rilasciato in tutto il mondo più tardi nell’anno su Sliptrick Records.

Ashes Collide sta ora lavorando al nuovo album come follow-up di First Collide e prenotando futuri concerti che permetteranno loro di esprimere e mostrare il loro stile di sviluppo, oltre ad alcune modifiche significative al suono della band.

First Collide | Rilasciato TBA, 2018 su Sliptrick Records

Ashes Collide sono:

Marfa Savchenko – Voce

Nikita Frolov – Chitarra

Roman Vtorov – Basso

Aleksandr Kolchin – Batteria

Band links: Facebook | Youtube | Instagram | VK | On Sliptrick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.