
Antgul pubblica il re-master delle sue canzoni
Antgul riguardo al livello tecnico è sempre alla ricerca della perfezione. Questa sua “fissazione” a nostro parere “benefica” lo ha portato a ripubblicare tutti i suoi pezzi. Egli ha rifatto mix, produzione e master, in alcuni casi ha anche cambiato alcuni suoni e sound design.
Come non apprezzare la nuova versione di “Futura 0.1” con questo nuovo sound super nitido, pulsante, rombante. Come pure non apprezzare quei suoni tanti luminosi e sgargianti di “Crystals and Voices” o ancora le atmosfere celestiali di “Sharp”. Quel basso di Futura “0.2” poi è da visibilio.
Perciò tanta ricerca sonora da parte di Antgul, una propensione spiccata per la sperimentazione, un livello tecnico notevole che conferma che dalla California arrivano sempre produzioni all’avanguardia oltre che sperimentazioni artistiche audaci. Per chi lavora da addetto ai lavori nella musica la California sembra il paradiso in terra ed Angul, che vive in questo paradiso, non può essere altro che un artista smagliante alla ricerca del sublime in Terra.
“Heartbeat” in nuova versione, poi, è un capriccio d’artista tanto ben congegnato che dimostra che Antgul, se vuole, è capace di cose inimmaginabili.
Perciò aspettiamo novità da questo artista, novità con ansia, e, per ora, entriamo nel suo mondo sonoro da rave psych/ambient/techno minimal da paura…Con la “medicina” della “casa sonora” Antgul non vi annoierete…anzi…c’è solo da perdere la testa e contorcere la mente con questo “Heartbeat” che vi porterà ad una dimensione “Futura 0.1”…
Link per lo streaming su Spotify dell’artista: https://open.spotify.com/artist/7xuCDMJzKw5Cbl9qlgDQ26