Crea sito

Animal desire, il nuovo video dei Magic Jukebox

.siamo abbastanza grandi per poter fare bene il Punk in stile 77 ,siamo cresciuti con quelle sonorità

I Magic Jukebox sono la nuova punk rock band di Pietro M rock Zanetti, ex membro della storica punk band italiana datata 1979-1982 Alternative Religion.

Nel 2019 M rock con Steve al basso e Miss V V alla voce danno vita al progetto Magic Jukebox, un mix di esperienze e di suoni che partono da metà anni 70 fino ad arrivare ai primissimi anni 80 (The Damned , The Cramps , Siouxsie and The Banshees , The Sonic… ecc, sono le band a cui si ispirano i tre “vecchi PUNK”).

“Animal desire” è il primo singolo della punk rock band Magic Jukebox.

Recensione del singolo:

Dopo esordio con campioni electro la canzone si apre con ritmica che accompagna il cantato della lead vocalist. È una sorta di punk misto a post punk/new wave alla Siouxsie and the banshees. Infatti pare che questi ultimi sono stati fusi con qualcosa del tipo Sex Pistols o Ramones. Insomma sound di altri tempi, un sound spigliato, tanto “scostumato”, “spettinato”.

L’elettronica contribuisce a rendere il sound stratificato e complesso. Una sorta di proposta contemporanea di un sound di decenni passati.

“Animal desire”, il nuovo video dei Magic Jukebox, ci sbalordisce e ci mostra che il punk non è morto, anzi. Infatti, con un po’ di elettronica mista a piglio tanto alternative si può offrire al pubblico un qualcosa di estremamente figo.

La canzone sicuramente “funziona” e ti viene di ascoltarla tante volte: complice un songwriting tanto indovinato.

Credits:

Regia e montaggio di Tobia Berti: http://www.tobiaberti.com/

Prodotto d: StudioFlux: https://vimeo.com/studioflux

Line up:

M rock: chitarra
Miss V V: lead Vocalist
Steve: basso

genere:

Old Punk Rock

Contatti:

https://www.facebook.com/MagicJukebox

https://www.instagram.com/magicjukebox/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.