>>ANEWRAGE Annunciato – il ‘Life-Related Symptoms’ Tour – La prima tappa sabato 8 aprile a Milano

Annunciate oggi le prime date del ‘Life-Related Symptoms’ Tour degli Anewrage, che partirà il prossimo 8 aprile dal Legend Club di Milano, esattamente il giorno successivo all’uscita del nuovo disco per Scarlet Records, per un release party coi fiocchi, con special guests e sorprese a far da padrone.

Dopo la data zero milanese, la band sarà on the road fino alla fine di maggio, per un totale di nove città diverse sparse per tutta la Penisola. Torino, Frosinone, Roma, Modena, Cremona, Bari, Brescia e Vercelli saranno le prime città ad ospitarli dal vivo. Ma non mancheranno di certo interessanti novità per tutta la stagione estiva.

‘Life-Related Symptoms’ Tour – Il calendario ad oggi
sab 08/04 LEGEND CLUB, Milano – Release Party ‘Life-Related Symptoms’
ven 14/04 LAVANDERIE RAMONE, Torino
ven 21/04 SATYRICON, Alatri (FR)
sab 22/04 DEFRAG, Roma
mar 25/04 AMERICAN DINER, S. Prospero (MO)
ven 28/04 MIDIAN, Cremona
ven 19/05 GARAGE SOUND, Bari
sab 20/05 ROCK OUT, Cazzago San Martino (BS)
sab 27/05 OFFICINE SONORE, Vercelli

Presto ulteriori su
www.anewrage.com
www.facebook.com/ANEWRAGE

BIO
Formati nel 2009 nel Nord Italia, Anewrage propongono un potente mix di alternative metal e post-grunge, con una micidiale ed esplosiva attitudine live. Dopo la release dell’album di debutto “ANR” nel 2014, la band ha raggiunto diversi traguardi importanti, condividendo palchi con artisti internazionali del calibro di Gamma Ray, Freak Kitchen, UFO, Dreamshade e Destrage, tra gli altri.

Il teaser del disco è stato uno dei finalisti al SXSW Design Award in Austin (Texas), in mezzo ad importanti nomi e pezzi grossi quali Pacific Rim, The Lego Movie, The Last of Us e altri grandi progetti. Il singolo “ Ape’s Legacy” è stato in heavy rotation su Rock TV Italy e A One (Ucraina).

Nel 2016 Anewrage firma con Scarlet Records e rilascia “Nina”, traccia inedita contenuta nella ristampa “ANR – Deluxe Edition” che conquista da subito alta rotazione all’interno dei canali appena citati.

‘Life-Related Symptoms’, il nuovo album, uscirà il prossimo 7 aprile per Scarlet Records. E’ stato scritto come un album stilisticamente variegato, complesso, come il più emozionale, oscuro e misterioso di sempre, con alcune tra le più belle canzoni mai scritte da parte della band. Tredici brani, canzoni catchy e capaci di offrire molteplici chiavi di lettura. Teaser ufficiale > https://youtu.be/yuVivh9V2Tw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.