Andrea Zorzan – il lyric video di “Christmas Time”

“Christmas Time” è davvero incantevole grazie alle sue melodie/armonie tanto vellutate. Francisco Cruz Tunon alla voce si sposa letteralmente con i tappeti sonori. Il chorus catalizza tanta attenzione da parte dell’ascoltatore: di certo l’appeal non manca in questo pezzo con songwriting classico e costruito ad arte. Molto apprezzabili, infatti, gli stacchi come pure produzione sonora, mix e mastering. Come non notare quel piano in esordio canzone subito seguito dall’ingresso del cantato: delizioso!

Sembra un brano dei R.E.M. di tanto tempo fa trasportato in un’aura natalizia che lo impreziosisce molto grazie a colori tanto solari e vellutati sotto forma di onde sonore. Canzone anthem per noi.

La canzone cerca di trasmettere quanto sia importante il periodo natalizio, invitando l’ascoltatore a tornare indietro nel tempo, quando si era bambini, quando si era spensierati, quando si aspettava il natale con ansia, passando del tempo con i propri famigliari in felicità. Un altro significato importante della canzone è come sia importante per un bambino credere ancora in Babbo Natale, quanto sia importante il poter viaggiare con la fantasia e vivere la magia Natalizia.

pagina facebook:

https://www.facebook.com/Andremusic88/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.