Andrea Zorzan – esce il video di “All That Mattered”

All that mattered è una sorta di indie rock ballad che manda la mente facilmente ad Alanis Morissette ma anche a Dolores O’Riordan dei Cranberries di alcune canzoni.

Spicca il feat di Chloe Edgecombe, finalista del programma Tv Go Talent Argentina, dove ha ottenuto il Golden Buzzer per la sua performance. Spicca pure il chorus che subito catalizza l’attenzione dell’ascoltatore.

Dopo il primo chorus arriva il violino di Joni Fuller che contribuisce a dare un’ulteriore tocco di magia ad una canzone che già ne trasmette tanta dato il mood soft/pop quasi tendente al dream pop. Succede lo stesso anche dopo il secondo chorus per una struttura della canzone semplice e lineare volta ad esaltare sia i due feat(voce e violino) che l’ottimo arrangiamento che si lega in modo pregevole al testo della canzone. Infatti, sono proprio queste le cose migliori di questa canzone, le cose che la rendono indimenticabile.

Che suoni luminosi, solari e teneri allo stesso tempo. La chitarra di Andrea Zorzan e le keyboards di Paolo Zorzan rendono il sound più stratificato e completo. La ritmica pure semplice è opportuna per fare da architrave ai gioielli di questa song….

Socials:

https://www.facebook.com/Andremusic88

https://www.instagram.com/andrea_zorzan88/