Always Dreaming: fuori il terzo singolo di Will B., in attesa dell’album

Fuori il 31 marzo il nuovo singolo di Will B. dal titolo Always Dreaming disponibile su tutti i digital stores e sulle migliori piattaforme di streaming.

Will B. precedentemente sotto il nome d’arte “Walter Di Bello” è un Songwriter e Composer Italo-Inglese e divide le sue radici tra il Cilento (ex-Lucania) e il Sud dell’Inghilterra. Il suo progetto artistico ha il significato di Sogno, di una mente che non soccombe al peso del tempo ma vive in un mondo dove la fantasia e la fede in essa stessa ne fanno da padrona.”

Il Progetto di Walter Di Bello non ha una connotazione di stile precisa anzi è proprio la mancanza di un unico riferimento musicale a estrapolarne la sua vera ed intima essenza. Molto presenti nelle sue liriche riferimenti alla vita Spirituale dell’individuo a volte mascherate da metafore che hanno il compito di portare a livello materiale il concetto e quindi renderlo più capibile.

E infatti il nuovo singolo Always Dreaming come suggerisce il titolo è un incitazione, una preghiera che trasmette speranza e desiderio di essere parte di quel sogno tanto agognato.

Ascolta Always Dreaming su Spotify:

Il testo è rivolto ad una persona, come una piccola lettera piena di parole che trasmettono sicurezza e accettazione del presente. Parole che descrivono il mondo ed il futuro come un amico, una casa sicura dove continuare a immaginare e realizzare i propri sogni. Il pezzo nasce dall’esigenza dell’artista di portare serenità e fiducia nella vita di una persona a lui molto cara.

Nel 2018 Walter, Will B. fonda insieme al collega Christian Botti una etichetta indipendente la “Some Music Records” con lo scopo di Autoprodursi e lavorare al fianco di altri artisti.
Rilascia attraverso di essa i Primi due (con rispettivi video ufficiali) dei 4 singoli che lanceranno il nuovo Album: New Direction e I Promise you.

Il 31 marzo esce Always Dreaming” di cui è possibile ascoltare un video (unplugged) su Youtube.
Ora Will B. è al lavoro al Nuovo Album in uscita per l’estate del 2020, l’album sarà lanciato dal quarto e ultimo singolo intitolato Fantasy.

Credits:

Registrato presso gli Studi della “Some Music Records”

Prodotto da Christian Botti

Testo e musica “Will b.”

Archi : Alessandro Gallo “Violoncello” – Federica Valiante “violino”

Mix e mastering di Luciano Lettieri.

Social e Contatti:

Sito Web: https://www.walterdibello.com

Facebook: https://www.facebook.com/WalterDibelloArtist

Instagram: https://www.instagram.com/will_b_music

YouTube: https://www.youtube.com/walterdibello

Twitter: https://www.twitter.com/walter_dibello

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7eEy3qZytD16mU1OOEupob?si=Vu8YMzv0ThODRtz1YsH4oA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.