ALLUSINLOVE – “ALL GOOD PEOPLE”

La band culto di Leeds allusondrugs è tornata, ma con un nuovo nome ed un messaggio ben diverso: allusinlove. Dopo una pausa che loro stessi si sono imposti, gli allusinlove ritornano sulle scene con l’irresistibile “All Good People”. Ieri sera la band si è esibita per la prima delle quattro serate al leggendario Brudenell Social Club di Leeds, città natale dei quattro musicisti, in uno show celebrativo per i fan più accaniti.

Guarda qui il video di “All Good People”.

All Good People” è il primo estratto dall’EP degli allusinlove che vanta due produttori d’eccezione: Catherine Marks (Foals, The Killers, Wolf Alice) e Alan Moulder (Nine Inch Nails, The Smashing Pumpkins, Queens Of The Stone Age). Ascolta qui l’EP.

Questo brano nasce per diventare un classico, un travolgente inno rock dei nostri giorni e il suo ritornello, pronto a risuonare sui palchi più grandi del mondo, vi tormenterà a lungo. Il singolo viene accompagnato da un video esplosivo, diretto da Michael Holyk, che esprime perfettamente l’essenza della band.

All Good People’ si basa sulla positività, sul conoscere il corpo del proprio amante e sul prenderne consapevolezza. Vuole lanciare un messaggio di unione partendo da una melodia blues in dodici misure. Unitevi a noi!

Lunga vita agli allusinlove!

allusinlove live:
Nov 29th                          LEEDS, Brudenell Social Club
Dec 2nd                           LEEDS, Brudenell Social Club
Dec 10th                          LEEDS, Brudenell Social Club
Dec 11th                          LEEDS, Brudenell Social Club

I biglietti sono gratis e disponibili a questo link.

Gli allusinlove sono: Jason Moules (voce e chitarra), Andrej Pavlovic (chitarra), Jemal Beau Malki (basso), Connor Fisher-Atack (batteria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.