All’APOLLO con AXEL BOMAN

Venerdì 22 febbraio una speciale edizione di ROLLOVER per la settimana della moda animerà gli spazi dell’Apollo Club. Ospite d’onore della serata il dj e producer svedese AXEL BOMAN.

Era il 1992 quando Axel Boman iniziò a suonare in magazzini, campi fioriti, scantinati – praticamente in qualsiasi posto che avesse un buon sound system e qualcuno che pompasse una bassline attraverso di esso.
Con il fratello maggiore, già collezionista degli ultimi dischi techno e house, Axel ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica elettronica. Dopo essersi distinto nella piccola e vivace scena club di Stoccolma, è stato velocemente riconosciuto come uno dei dj più abili e interessanti della Svezia. Le produzioni ufficiali sono arrivate a breve. Dopo aver gravitato in piccoli studi nella sua città natale e a Göteborg (dove Axel ha conseguito la laurea specialistica in belle arti), brani come il successo clandestino “Arcimboldo”, pubblicato dalla Ourvision Recordings, sono presto approdati nelle casse di intenditori come DJ Koze, Magda e Seth Troxler, attratti dal sound crudo, giocoso e intriso di soul. Il 2010 è stato il grande anno di svolta per Axel, con l’inno magico “Purple Drank” in uscita sulla nuova label Pampa Records di DJ Koze, e la partenza per Londra, per partecipare alla Red Bull Music Academy e fondare la propria etichetta Studio Barnhus.

ROLLOVER è il gruppo di promoter e dj che da anni muove la parte più curiosa dei clubbers della città meneghina e che agita l’Apollo come uno shaker da una stagione con il suo popolo di gente che lavora nella moda, nelle agenzie creative, personaggi del mondo musicale e televisivo, blogger e giornalisti.
L’Apollo Club è uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all’interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.

Ingresso Euro 10 con drink fino alle 00.30
Ingresso Euro 10 dopo le 00.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.