All’Apollo Club il party di ROLLOVER

Venerdì 12 ottobre Apollo Club ospiterà il party di ROLLOVER, accompagnati da BAMBOOZLE, la metà del duo SOUL CLAP che ha riportato al successo le sonorità dance più black, tra funk, disco e afro.

I Soul Clap sono nati nell’America delle scene underground degli anni 80 e 90 nella Boston dell’hip hop dei club più che della denuncia sociale: il duo di superstar condivide genitori appassionati di jazz e soul e la frequentazione di rave nel Connecticut, ed è proprio in questa circostanza che si conoscono Eli Goldstein e Charles Levine. Funk, house e disco invadono i club di Boston e pian piano quelli di tutto il mondo, sino a diventare quel marchio di fabbrica che conosciamo come Soul Clap: sonorità prese a prestito dall’universo black, Bamboozle ritorna all’Apollo portando i set pazzi della formazione.

ROLLOVER è il gruppo di promoter e dj che da anni muove la parte più curiosa dei clubbers della città meneghina e che agita l’Apollo come uno shaker da una stagione.

L’ APOLLO CLUB  è il nuovo spazio multifunzionale che sta diventando l’icona’ di un modo diverso di proporre entertainment a Milano con i suoi grandi spazi che richiamano la tradizione nell’estetica, ma che propongono contemporaneità in tutte le sue forme: dal clubbing ai cocktail, dalla cucina al design.

ROLLOVER DJS w/ Bamboozle (SOUL CLAP)
Venerdì 12 Ottobre
@Apollo Club
Via Borsi 9, Milano
Dalle 23.00 alle 5.00