“All we got (quando avremo)”, il nuovo singolo di Anna Luppi feat. The Magic Mumble Jumble

Il 4 maggio è uscito “All we got (quando avremo)”, il nuovo singolo di Anna Luppi feat. The Magic Mumble Jumble. La cantautrice ama sperimentare e giocare con i suoni, questa volta si fa aiutare da Paul Istance, cantante della band olandese, per creare un pezzo solare e leggero.

“All we got (quando avremo)” è un invito a lasciare andare le preoccupazioni e le paure della vita. Un invito ad andare incontro alla vita con leggerezza e positività. Si tratta di un brano molto solare cantato metà in italiano e metà in inglese.

“L’estate scorsa ho così assistito ad uno dei miei primi concerti post pandemia e scoperto una band incredibile che non conoscevo, The Magic Mumble Jumble. Qualche mese dopo mi sono imbattuta in un’idea che avevo registrato tanto tempo prima. Non so bene dire perché, ma ho sentito che questa canzone sarebbe stata grandiosa con l’energia di quella band.. Ho quindi aggiunto un ritornello in inglese, in modo da renderla più universale, e contattato Paul Istance su instagram.

Ci siamo trovati in studio ed è stato magico perché in pochissimo tempo abbiamo registrato la canzone, come se fosse già da tempo dentro di noi, solo in attesa che le dessimo forma”, Anna Luppi racconta così l’incontro che ha dato vita al brano.

“All we got (quando avremo)” è accompagnata da un videoclip (in uscita alle 21 del 4 maggio) che documenta l’incontro tra Anna Luppi e Paul Istance dei The Magic Mumble Jumble nella session in studio per registrare il brano e nei dintorni dello stesso tra le vie del centro storico di Mantova.

Recensione del singolo:

Pezzo tanto luminoso “All we got (quando avremo)”, etnico, tribale. I versi ripetuti, i refrain, il cantato di Anna Luppi, tutto questo scatena tanto appeal. Magnifico quel bridge a metà pezzo. Poi come non notare che questo duo è davvero indovinato per un singolo che sembra una sorta di inno da ascoltare mille volte. L’effettistica è tanto curata, altra cosa da annoverare insieme al songwriting tanto riuscito.

Anna Luppi continua a stupirci e a spezzare questo incantesimo chiamato realtà nel quale siamo “in bambola”. Anna Luppi offre musica tanto diversa, tanto alternative, tanto smagliante…..

Web links:

https://www.instagram.com/annaluppimusic/

https://www.facebook.com/annaluppimusic

https://open.spotify.com/artist/4DG6SBiHBEnNdG0XmWzxcC

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.