All That Remains – Everything’s Wrong (Official Music Video)

All That Remains ha condiviso il video per la loro canzone “Everything’s Wrong“, che è attualmente Top 25 sulle classifiche radio attive del rock….

“Siamo davvero entusiasti di condividere questo video con tutti, tutti in ATR sono davvero entusiasti del fatto che il video abbia catturato perfettamente la canzone e siamo anche contenti che Enzo Amore possa farne parte – ha fatto davvero un ottimo lavoro”, ha detto il cantante Phil Labonte. “[Il chitarrista] Mike Martin è un grande fan di wrestling ed Enzo è stato un professionista della WWE per un po’, è fantastico con il microfono e pensiamo che abbia fatto un ottimo lavoro catturando la sensazione che stavamo cercando. e non dimenticare di distruggere il pulsante “mi piace”.

Labonte ha condiviso alcuni approfondimenti sulla clip, dicendo: “Il video cattura davvero il significato della canzone su come quando qualcosa scivola via, può sembrare che tutto il mondo si sia schiantato intorno a te. Le cose che un tempo avevano senso non lo fanno più. qualcosa va male nella tua vita, l’effetto a catena può davvero toccare tutto il resto – le cose che facevi, i posti dove andavi, anche le persone con le quali eri amico “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.