Alis Vibe – Shake This World

Fuori dal 24 settembre “Shake This World”, il secondo singolo della cantautrice Alis Vibe. Un manifesto di libertà, una voce per tutte quelle persone che vogliono trovare il coraggio di esprimersi.

“Shake This World” è un omaggio all’indipendenza e all’autodeterminazione. Ognuno di noi dovrebbe essere libero di esprimersi come meglio crede, senza paura di essere giudicato. Alis Vibe manda un messaggio chiaro “non devi avere paura del pensiero degli altri, non sei sbagliato”. Un invito a non lasciarsi soffocare dal condizionamento della società. Nessun deve tarparti le ali.

Questo è un singolo che vuole davvero scuotere il mondo. Un singolo che si fa portavoce di tutte quelle comunità che tutt’ora sono bersagliate e giudicate, come la comunità LGBTQA+. La società tende ad ingabbiare l’individuo in uno schema, ma non siamo tutti uguali e “Shake This World” elogia l’unicità e la creatività di ognuno di noi.

Alis Vibe con questo pezzo ti fa venire voglia di stravolgere il mondo. Un messaggio importante trasmesso in un sound pop che trova la combinazione perfetta con le sonorità d’oltreoceano alle quali si ispira artisticamente la cantautrice. Un brano dall’impronta totalmente internazionale, accompagnato da un ritmo energico che ti fa ballare e che ti invoglia a rompere gli schemi.

“Shake This World è il mio manifesto alla libertà d’espressione, senza la paura del giudizio, seguendo il proprio istinto e la propria creatività. Con questo singolo mi schiero dalla parte di ogni singolo individuo, libero e privo di condizionamento, con la speranza di diffondere nel mondo solo amore incondizionato”, così la cantautrice descrive il proprio brano.

Per la realizzazione di questo singolo Alis Vibe ha collaborato con il noto produttore Fausto Cogliati, professionista che ha lavorato per artisti come Articolo 31, Fedez e Ultimo.

Recensione del singolo:

Ritmo latino per il nuovo singolo di Alis Vibe con questo beat rombante che scuote i nostri animi. Allo stesso tempo “Shake This World” porta la nostra mente a viaggiare grazie a dei synth ed inserti electro tanto ariosi. Come non notare subito l’eccellente qualità del sound: si vede da chilometri la “mano” di un produttore esperto ossia Fausto Cogliati. Stupendi i refrain electro che troviamo a fine pezzo. I versi ripetuti ed alcuni passaggi tanto ovattati rendono il singolo tanto catchy…

“Shake This World” è un loop da ascoltare all’infinito: come fai a stancarti davanti ad una bomba musicale così sensuale ed ammaliante?!? Per finire, “Shake This World” a noi risulta anche tanto sofisticato ed elegante….

Instagram: https://www.instagram.com/alis_vibe_/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.