ALESSIO D. presenta il nuovo singolo e video “BREVE”

Alessio D. ha pubblicato il nuovo singolo e video dal titolo BREVE prodotto dalla Eventi e Management su etichetta Katana Sound di Paki Palmieri

L’uscita del nuovo singolo di Alessio D. arriva dopo il successo del brano presentato qualche mese fa intitolato BASTA e anche quest’ultimo brano si preannuncia già vincente, visto che il giovane artista di origine Siciliane, ma da sempre cittadino Svizzero, dalla voce potente, calda, profonda, intensa e con colori mediterranei, si sta rivelando già come la nuova promessa del pop italiano.

Gli abbiamo rivolto qualche BREVE domanda:

Ciao Alessio D. puoi parlarci di questo tuo nuovo brano dal titolo BREVE?

Breve, è un brano che parla di quanto la quotidianità in una coppia, in un amore tra 2 persone, che si può dire anche tra Genitore e Figlio, può allontanare due persone e si possa perdere quel feeling che si è creato con tanta fatica e in tanto tempo. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Farà parte di un progetto più ampio? Un Ep o un Album?

Beh, sinceramente ancora non lo so, non ne abbiamo ancora parlato in modo approfondito con la produzione. Penso però che potrebbe essere sicuramente parte di progetto più ampio, il futuro è ancora tutto aperto e da scoprire.

I tuoi prossimi progetti artistici?

Credo di ritentare con Sanremo Giovani, poi farò un pensierino su qualche casting televisivo, devo rifletterci su un po’, si vedrà. La mia strada artistica è tutta in divenire.

Alessio D, 23 anni, canta da oltre due anni, il suo genere preferito è il pop soul. Il canto lo accompagna da sempre nella sua vita, di fatto alla domanda cosa vorresti fare nella vita lui risponde senza esitare il CANTANTE.

Il giovane artista dopo un incontro con il musicista e produttore Massimo Ferrari, proprietario della Eventi e Management, ha intrapreso una collaborazione artistica con il suo team e dopo alcuni mesi la Eventi e Management produce un primo singolo e video, in seguito arriva l’inedito Basta scritto da Massimo Galfano in arte Ferrari e Roberto Saita, già finalista a Sanremo Giovani 2018/19 e arrangiato per l’occasione da Umberto Iervolino accompagnato dal relativo videoclip.

Ora fresco di stampa arriva BREVE un brano scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon, arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino e prodotto dalla Eventi e Management uscito sui digital stores il 24 gennaio per Katana Sounds.

Dal 7 febbraio 2020 il brano di Alessio D, che e stato presentato a Sanremo Giovani, tramite Area Sanremo, si arricchisce del videoclip prodotto dalla Eventi e Management e pubblicato su Youtube.

Non rimane altro che scaricare il nuovo singolo BREVE di Alessio D. disponibile su tutti i migliori digital stores e andare su You Tube a vedere il videoclip ufficiale.

Credits Audio e Video:

Produzione e Regia: Eventi e Management,
Autori: Davide Sartore e Diego Ceccon,
Arrangiato da: Umberto Iervolino.

Social, Contatti e Streaming:

https://www.facebook.com/Alessio-D-PAGE-242282106476927/
https://www.eventiemanagement.com
https://www.youtube.com/channel/UCn4imzYqCYxVxsR-a1p2dbw
https://www.youtube.com/channel/UCF03HQA66z1pLJsgBDDGL2Q
https://open.spotify.com/album/6zZjYbsaq5oUQf1b9mvrQN