Alchemy: “What It Takes”

Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare la release digitale di “What It Takes”, secondo singolo tratto da “Dyadic”, nuovo album in studio dei melodic hard-rocker tricolori Alchemy. L’uscita della versione Europea (con una bonus track esclusiva) è prevista per il prossimo 29 Marzo 2019, mentre la versione Giapponese (con due bonus esclusive) seguirà in Aprile via AnderStein Music.

Acquista in digitale / Ascolta in streaming “What It Takes” ora: http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies/buy/105

Il frontman Marcello Spera racconta: ” ‘What It Takes’ parla di tutte quelle persone che hanno lasciato un tratto distintivo speciale nella nostra vita, indipendentemente se sono ancora o meno con noi. Alternando sezioni introspettive a parti maggiormente magniloquenti, abbiamo tentato di convogliare i sentimenti che si provano pensando ai nostri più belli ed intimi ricordi: pace, gioia, entusiasmo, ma anche tristezza e dolore. Sai quindi cosa è necessario per poter amare?

Stefano Zeni (Wheels Of Fire, Room Experience) appare come ospite speciale nel solo centrale di chitarra.

La cover digitale è stata disegnata da Aeglos Art (Airbound, Raintimes, Michael Kratz, Firmo, Wheels Of Fire), che ha sviluppato un meraviglioso scatto artistico effettuato da Elle Esse Reflexions. Il lyric video ufficiale è invece opera di Yellow Bang Studio.

Tutti i dettagli di “Dyadic”: http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies/releases/101

L’album sarà presentato con un esclusivo evento dal vivo il prossimo 30 Marzo 2019 al Dedolor Music Headquarter (Rovellasca – CO / ITALY), in occasione della terza attesa edizione del festival “A Melodic Rock Night“.

Line-up:

Marcello Spera: Voce

Cristiano Stefana: Chitarra

Andrew Trabelsi: Tastiere

Matteo Castelli: Basso

Matteo Severini: Batteria e Percussioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.