>>Al Fabric di Milano, in esclusiva italiana…. live set dell’artista americano KASKADE

Dopo aver annunciato una partnership innovativa con Vodafone Italia, la piattaforma globale di musica ed entertainment TIDAL è lieta di annunciare TIDAL X: Kaskade. Il dj Americano, conosciuto in tutto il mondo, suonerà al Fabrique Sabato 29 Luglio con degli opener d’eccezione: il duo Italiano Lush & Simon.

Per ulteriori informazioni sul primo evento TIDAL X in Italia basta andare su TIDAL.com. TIDAL è più di un semplice servizio di streaming, è un’azienda la cui missione è quella di collegare i fan ad i loro artisti preferiti. TIDAL ha un catalogo di oltre 49 milioni di canzoni e 180.000 video in alta definizione e offre playlist editoriali curate da un team di esperti, contenuti esclusivi, livestream, video, biglietti per i live ed esperienze uniche per i fan.

Gli eventi TIDAL X in passato hanno visto la partecipazione di artisti come Beyoncé, Rihanna, Nicki Minaj, Bon Jovi, Damian Marley e altri. “Sono davvero felice di partecipare a questo show che segna l’inizio della partnership fra Vodafone e TIDAL.” ha commentato Kaskade. “Adoro suonare in Italia e sono felicissimo di sapere che ora anche il pubblico Italiano può godere dell’esperienza TIDAL a partire da questo show. I fan in Italia hanno sempre avuto un’energia speciale e penso che questo show sarà proprio così: speciale!”

Questo evento si aggiunge alla lista di contenuti che il curatore Italiano di TIDAL ha condiviso con gli abbonati nelle ultime due settimane, da quando è stata annunciata la partnership con Vodafone. Non solo troverete una homepage curata in ogni dettaglio con una selezione accurata di album e singoli, ma anche playlist editoriali realizzate assieme ad alcuni dei nomi più importanti della scena Italiana da Max Pezzali a Raphael Gualazzi fino a Crookers. TIDAL ha anche creato dei percorsi attraverso la storia della musica, tra cui anche la playlist come “I Grandi Classici Degli Anni ’60” con dei capolavori della musica Italiana, e playlist di genere aggiornate praticamente quotidianamente con gli ultimi successi.

In più, TIDAL ha regalato ad alcuni dei fan più sfegatati dei Coldplay la possibilità di vedere il live dei loro beniamini dagli Skybox di San Siro. Ulteriori informazioni: chiunque non avesse ancora TIDAL può fare una prova gratuita di 3 mesi sul sito TIDAL.com. I clienti Vodafone possono, invece, approfittare dell’opportunità di utilizzare TIDAL nella versione HiFi grazie all’opzione Vodafone Music Pass, che permette di ascoltare la propria musica preferita senza consumare giga a soli 3€ ogni 4 settimane. Social&Chat, Video e Music Pass sono tutte opzioni attivabili da tutti i clienti Vodafone che hanno i giga inclusi nel loro piano telefonico. Le opzioni possono essere attivate nei Vodafone store, usando l’app My Vodafone ooppure nella sezione My Vodafone su vodafone.it.

About TIDAL:

TIDAL è una piattaforma globale di entertainment e musica costruita per i fans direttamente da artisti di tutto il mondo. Gli abbonati TIDAL possono godere di una curatela editoriale esclusiva che collega artisti e fan in moltissimi modi. Il servizio offre musica ad altissimo bitrate, in qualità cd, video ad alta risoluzione, l’opportunità di scoprire nuovi talenti attraverso la piattaforma TIDAL Rising ed esperienze uniche con TIDAL X. TIDAL è disponibile in 52 paesi ed ha un catalogo di oltre 49 milioni di canzoni e 180.000 video ad alta definizione.

Per ulteriori informazioni, www.tidal.com

Segui TIDAL su http://facebook.com/tidal

http://facebook.com/tidalitalia

http://twitter.com/tidalhifi 

https://instagram.com/tidal/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.