AKA 7EVEN & BOSS FAMILY: IL SINGOLO “CHUPA”

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Chupa”, il nuovo atteso singolo di Aka 7even, scritto ed interpretato con la BossFamily.

Il brano, prodotto dallo stesso Aka 7even, con mix e mastering a cura di Cosmophonix Production, fonde magistralmente Pop e Reggaeton all’impronta rap/trap dei 3 artisti campani, di nuovo insieme dopo il successo di “Sànta Marìa”, il singolo della scorsa estate che ha fatto ballare l’Italia, ottenendo sin dalla prima settimana ottimi riscontri da pubblico e critica.

E se “squadra che vince non si cambia”, Aka 7even (reduce dal successo di “Prima ti amo poi mi pento” con Yoseba), chiama nuovamente a collaborare con sé Gaglia e Shine, che arricchiscono il brano con il loro stile inconfondibile e la loro timbrica tipicamente Reggae/Dancehall.

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/6UpfQrS8FGkjuUfoQzjjvv

Generi e colori differenti si uniscono per dar vita ad un prodotto finale unico, dal sapore estivo, fresco e frizzante: un sound latino irresistibile, da cui è impossibile non farsi trascinare, su cui si posa un testo accattivante e malizioso, che dice tutto senza sfociare mai nel volgare; una maturità autorale – nonostante la giovane età dei tre artisti -, che porta all’espressione di concetti molto espliciti, senza renderli necessariamente manifesti.

«Io, Gaglia e Shine – racconta Aka 7even -, avevamo deciso da tempo di tornare a collaborare, sulla scia dei feedback positivi ottenuti lo scorso anno con “Sànta Marìa”. Sappiamo tutti che, purtroppo, questo 2020 ha avuto un inizio terribile, con l’emergenza sanitaria COVID-19 che ha messo in ginocchio il mondo intero. Così abbiamo scelto di scrivere un pezzo che, ci auguriamo, possa portare freschezza, positività e leggerezza, in modo da ripartire al meglio a fine estate»

«”Chupa” – conclude Gaglia della BossFamily – è nato con un colpo di genio, il binomio BossFamily ed Aka 7even è pura genialità, un po’ come i “pom pom” delle tipe che si muoveranno a tempo di musica sul nostro nuovo singolo!»

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Tony Becher, che rispecchia lo stile spumeggiante e seducente del pezzo.

Photo credit: Marco Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.