AINÉ: annunciato il tour di NIENTE DI ME

RADAR Concerti presenta AINÉ. Il giovane artista, a oggi uno dei nomi più promettenti e autentici del pop italiano di nuova generazione, sarà in tour in tutta Italia, con una serie di date che accenderanno i riflettori sul nuovo album NIENTE DI ME, in uscita il 18 gennaio per Virgin Records (Universal Music Italia) e anticipato dai singoli ORMAI e SOLO UN PO’.

AINÉ ha dimostrato in questi mesi di essere tra gli artisti più apprezzati della nuova scena pop italiana, anche grazie alla collaborazione con GIORGIA nel suo nuovo album della cantante POP HEARTNIENTE DI ME segna un passaggio netto tra il passato e un nuovo percorso creativo in cui l’artista si racconta a 360 gradi componendo e scrivendo in toto questo lavoro, impreziosito dai featuring con Willie Peyote in “Parlo piano” e Mecna in “Mostri”.

“Ogni opera creativa”– racconta Ainè – “ogni suono ed ogni parola, arriva da un percorso creativo che racchiude esperienze, viaggi, incontri, voglia di cambiare e di esprimere una idea. Niente di me è un gioco di parole, quasi una provocazione, che esprime in direzione opposta alla semplice interpretazione dialettica “tutto di me

Queste le date: 

27.02 – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, TEATRO STUDIO, ROMA

8.03 – ZU,  PARMA

9.03 – ASTORIA, TORINO

14.03 – COVO CLUB, BOLOGNA

15.03 – OHIBÒ, MILANO

16.03 – VINILE, ROSÀ, VICENZA

22.03 – LA CLAQUE, GENOVA

23.03 – LUMIERE, PISA

29.03 – MAT, TERLIZZI (BARI)

30.03 – TILT, AVELLINO

31.03 – THE ALIBI, FOGGIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.