AGNOSTIC FRONT – annunciano il dodicesimo album “Get Loud!”

I leggendari pionieri del NYHC AGNOSTIC FRONT sono tornati sulla scena con il loro dodicesimo album, “Get Loud!”, che uscirà l’8 Novembre su Nuclear Blast.

Per celebrare l’annuncio, la band offre un lyric video del primo singolo, ‘Spray Painted Walls’ disponibile qui: https://youtu.be/rBU1wi_ijXU

Roger Miret commenta “Siamo così entusiasti che tutti possano ascoltare il nostro nuovo disco “Get Loud!” Adoro davvero queste canzoni, sembrano un mix di ciò che abbiamo fatto per tutta la nostra carriera! Ci mettiamo il 100% di noi stessi! Tutti i soggetti coinvolti dall’inizio alla fine hanno spaccato! Ci vediamo nel pit per festeggiare presto queste canzoni!”

“Get Loud!” è stato prodotto da Roger Miret mentre lo storico amico Paul Miner si è occupato delle registrazioni, mixaggio e master del disco al Buzzbomb Studio di Orange, CA. Per l’artwork, la band è tornata all’artista Sean Taggart di “Cause For Alarm”  del 1986. Ripropone gli iconici personaggi di CFA​ in chiave moderna.

“Get Loud!” è composto da 14 tracce che non sono altro che classico New York Hardcore, ma con una varietà anche punk e thrash.

Pre-ordina “Get Loud!” nel formato che preferisci: www.nuclearblast.com/agnosticfront-getloud
Salva in anteprima l’album su Spotify, Apple Music e Deezer: https://nblast.de/AgnosticFrontPreSave

“Get Loud!”- track list:

Spray Painted Walls

Anti Social

Get Loud!

Conquer And Divide

I Remember

Dead Silence

AF Stomp

Urban Decay

Snitches Get Stitches

Isolated

In My Blood

Attention

Pull The Trigger

—-
Roger Miret e Vinnie Stigma sono cardini della New York hardcore (NYHC), e la loro band Agnostic Front ha giocato un ruolo chiave nel definire, modellare e istituire il suono e il codice culturale per l’ancora fiorente movimento. A differenza delle decine di effimere band, lasciando la loro impronta indelebile, gli AGNOSTIC FRONT stanno ancora andando forte, con 11 album per una carriera che continua da oltre 30 anni.

In un paesaggio di crescente apatia e compiacenza, i messaggi che portano gli AGNOSTIC FRONT sono attuali quanto negli anni ’80 quando i membri della band erano poveri, combattivi e ambiziosi, spesso lottando per la loro stessa sopravvivenza, così come la perseveranza della loro instabile ma altamente ispiratrice band.

Roger e Vinnie rimangono l’incarnazione dell’hardcore, che rappresenta la resistenza, la perseveranza, la fratellanza, la forza contro l’oppressione e la volontà di andare avanti, che gli ostacoli siano dannati. Gli AGNOSTIC FRONT esistono su un livello tutto loro… un livello di loro creazione.

web links:

www.facebook.com/agnosticfront 

www.nuclearblast.de/agnosticfront

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.