Crea sito

>>Aftermoon – Phase One

Aftermoon è una band metal proveniente dalla città ucraina di Kiev. Essi hanno pubblicato Phase One con la casa discografica Wormholedeath. La loro musica consiste di una voce melodica combinata con potenti riff di chitarra e con sezioni ritmiche molto intense. Nella loro musica ci sono anche influenze alternative rock e crossover.

Aftermoon combina un rock melodico con un metal alquanto estremo e dai toni molto duri. Ci sono anche suoni abbastanza ruvidi in questa band ucraina dal piglio assolutamente energico. La loro musica è anche abbastanza gothic metal. La voce di Valeri Laitinen è la colonna portante di Aftermoon, voce alquanto calda e appassionante, voce oltremodo vibrante ma anche tanto suadente all’occasione.

In loving memory e Lumia sono molto veloci e arrembanti mentre Deadborn revolution è tanto profonda ed ammaliante. C’è anche tanta sensualità nelle canzoni di Aftermoon grazie alla voce di Valeri Laitinen.

Cold è potente e di impatto e presenta suoni elettronici che impreziosiscono la canzone, suoni elettronici che spesso attraversano le canzoni di Aftermoon. In questa band spesso dei suoni morbidi di piano si trasformano in suoni di synth alquanto duri e ruvidi. Inoltre, non mancano gli scream che portano tanta potenza al sound di questa band ucraina.

Losing me è piena di poesia con i suoi suoni alquanto dolci e delicati ma anche tanto vibranti e profondi. Runaway è di una potenza sconvolgente, canzone davvero arrembante e dal ritmo molto sostenuto. Aftermoon non è per le mezze misure: il suo metal travolge come una tempesta inarrestabile.

Demons è un’altra canzone alquanto di impatto che arriva come un uragano che sconvolge tutto. La voce di Valeri Laitinen “mitiga” la canzone e il tutto offre un equilibrio fra potenza e moderazione. Time crisis offre suoni davvero stupefacenti per il loro immenso ardore. Ascoltare Aftermoon equivale ad intraprendere un viaggio ricco di passione e tormento, un viaggio in un abisso colmo di veemenza e vigore.

pagina facebook