AFTERHOURS: il 17 novembre esce “Foto di Pura Gioia”

‘Bianca’ feat. Carmen Consoli, già disponibile dal 27 ottobre, è il singolo che anticipa “Foto di Pura Gioia”, album che racconta 30 anni di carriera degli Afterhours. L’uscita dell’antologia è fissata per il 17 novembre mentre il 10 aprile, si chiuderanno i festeggiamenti con l’unica data del 2018 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

«Gli Afterhours e Carmen Consoli, negli anni, hanno percorso strade diverse ma parallele, hanno condiviso parte di un’esperienza musicale e una visione comune della musica. Era ora che finalmente si incontrassero sul piano comune della canzone d’autore»

Ascolta Bianca: https://umi.lnk.to/bianca

Con queste parole, Manuel Agnelli racconta la collaborazione con Carmen Consoli che duetta con lui in ‘Bianca‘, il nuovo singolo degli Afterhours, qui in una versione completamente riarrangiata e risuonata, che anticipa l’uscita di Foto di Pura Gioia, album antologico in uscita il 17 Novembre per Universal Music Italia: 76 tracce che ripercorrono i 30 anni di carriera della band di Manuel Agnelli.

Il trentennale, le cui “celebrazioni” sono iniziate a luglio con il tour Afterhours #30, vedrà la chiusura nell’unica, attesissima, data dell’anno prossimo: il 10 Aprile 2018, al Mediolanum Forum di Assago. Sarà un’occasione irripetibile per festeggiare i trent’anni di carriera di una band che ha scritto un pezzo importante della storia della musica italiana.

I biglietti per la data del 10 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) saranno in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 2 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.