ACIELOAPERTO 2019: Easy All-Stars dal vivo

Con l’arrivo di agosto la rassegna musicale romagnola “acieloaperto” si sposta a Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC) per gli ultimi due appuntamenti della VII edizione. Imminente l’arrivo delle star del reggae Easy Star All-Stars, previsto per sabato 3 agosto: l’occasione per ascoltare dal vivo il loro classico Dub Side of the Moon (2003) in occasione del cinquantennale dello sbarco sulla Luna, insieme ai classici come le rivisitazioni di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles e Ok Computer dei Radiohead, che li hanno resi una delle reggae band più note a livello mondiale.

Mescolando versatilità musicale, straordinarie capacità tecniche, incantevoli armonie vocali e una sezione ritmica di prim’ordine, gli Easy Star All-Stars si sono affermati a livello internazionale come una delle migliori band reggae sulla scena. Grazie ad album tributo entrati nella storia – come Dub Side of the Moon, la rivisitazione in chiave dub del classico della storia del rock The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd – l’ensemble si è costruito una fan-base solida e appassionata in tutto il mondo. In ventidue anni di carriera, gli Easy Star All-Stars hanno visitato oltre 30 paesi unendo fan di reggae, classic rock, dub e indie in un’unica grande famiglia.

Il concerto presso di sabato 3 agosto ad acieloaperto avrà inizio alle ore 22, preceduto da un djset a tema. Villa Torlonia aprirà alle ore 20, con angolo ristoro attivo per tutto il corso della serata. I biglietti sono disponibili presso i punti vendita TicketOne e Vivaticket, e direttamente in cassa presso il luogo dell’evento la sera del concerto.

Il programma di “acieloaperto chiuderà domenica 18 agosto a Villa Torlonia con una serata di musica italiana che vede protagonisti gli artisti più interessanti e apprezzati della scena: Nu Guinea, Eugenio in Via Di Gioia, Claver Gold, e i local Max Penombra con le Visioni di Cody, So Long e Corner in Bloom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.