ACIELOAPERTO 2018: BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB in data unica italiana

BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB*
*DATA UNICA ITALIANA
Biglietti: 20€ + ddp – 23 € in cassa la sera del concerto

Secondo annuncio per la stagione musicale di “acieloaperto”. Si tratta dei Black Rebel Motorcycle Club, che lunedì 23 luglio tornano in Italia sull’onda del successo dell’ultimo album Wrong Creatures (uscito a gennaio), unica data italiana in scena nella splendida cornice della Rocca Malatestiana di Cesena. I biglietti saranno in vendita in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 12 di mercoledì 21 marzo; poi su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 12 di giovedì 22 marzo.

I “cavalieri oscuri” del rock’n’roll tornano così in grande stile. Amati e criticati, hanno contribuito a creare la nuova corrente rock americana a partire da quel “B.R.M.C”, considerato uno dei capisaldi del genere. Un suono intriso di psichedelia e garage il loro, sviluppato nel corso di oltre quindi anni di carriera,  cinque album in studio  e innumerevoli sold-out registrati su scala planetaria. Concerto imperdibile, dunque, quello di “acieloaperto”: unica esibizione per questa estate in Italia, che si preannuncia travolgente ed energica, com’è la loro cifra stilistica.

LA RASSEGNA
Organizzata dall’associazione culturale Retropop Live nella splendida Rocca Malatestiana di Cesena e nella suggestiva Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC), la manifestazione ha portato sui palchi di queste magiche location artisti del calibro di Calexico, Xavier Rudd, Belle and Sebastian, Mark Lanegan, Niccolò Fabi, Gogol Bordello, solo per citarne alcuni. Ha i patrocini dei comuni di Cesena e San Mauro Pascoli, e della regione Emilia Romagna.

L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio. Ha operato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.