Crea sito

“Abbracciamoci adesso” – il nuovo singolo di Lybo feat. Zoe Cristofoli

Grande trepidazione in casa della neonata etichetta Alieno per l’uscita del singolo “Abbracciamoci adesso” del giovane rapper Lybo, in featuring con la modella e influencer Zoe Cristofoli, al suo esordio.

Dal 26 giugno sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming, in digital download e in rotazione radiofonica su tutte le radio nazionali, in fm e in streaming sul web. Abbracciamoci adesso è il primo singolo estratto dall’album, di prossima uscita, HABANERO di Lybo.

Un’accoppiata “glamour” che mancava sulla scena rap, quella di Lybo e Zoe Cristofoli.

Decisamente un brano dei giorni nostri e dei nostri giorni; un brano sincero nato dalla sensibilità di un artista che conosce già bene la vita, anche se molto giovane. E la racconta come si deve, la vita, partendo dalla sua.

I ritmi sono ben scanditi e l’atmosfera è Rap con punte R ‘n’ B. Elegante e raffinato, scandito dalla voce di Lybo da cui traspare tutta l’apprensione dettata dal non poter abbracciare fisicamente gli altri e dalla sofferenza che lo circonda. La voce di Zoe, invece è lieve, dolce, ma anche tagliente e graffiante e sembra tranquillizzare e rassicurare Lybo e tutti noi con la promessa di grandi abbracci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.