ABBASSA IL VOLUME

Fino al 20 aprile sono aperte le iscrizioni della seconda edizione “Abbassa il volume”, il contest di musica eccezionale organizzato da Doc Live, dedicato agli artisti più giovani.

La giuria del contest, aperto a tutti gli artisti italiani (singoli o gruppi) che abbiano compiuto i 16 anni alla data di iscrizione e non abbiano superato i 25, è composta da Nicoletta Magalotti (artista), Enzo Onorato (Lilium Produzioni), Andrea Ponzoni (A&R Freecom), Giulio Magliulo (giornalista musicale), Federico Rasetti (Ocarina Live), Pierfrancesco Pacoda (giornalista), Alessandro Formenti (Direttore Artistico), Claudio Formisano (Presidente CAFIM, Confederation of European Music Industries).

Ogni artista o gruppo potrà presentare un brano edito o inedito di qualunque genere e in qualunque lingua della durata di massimo 5 minuti. La finale del contest, che vedrà esibirsi solo tre finalisti selezionati dalla giuria, si terrà lunedì 7 maggio 2018, presso il Music Inside Rimini, la più importante fiera di settore dedicata all’industria musicale.

I premi in palio comprendono un contratto editoriale e discografico con Freecom Music, un contratto con l’agenzia booking Ocarina Live che organizzerà minimo 4 concerti in club/festival nazionali e la pubblicazione di un Ep in digitale su etichetta Freecom. Tutti usufruiranno della massima visibilità derivante dalla promozione dell’evento sui canali Doc Servizi/Doc Live.

Regolamento e iscrizioni su www.abbassailvolume.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.