“93”, il nuovo videoclip degli ALAN SPICY

Fuori il nuovo videoclip dal titolo 93 e fuori nuove date per il loro Tuttutour! A Novembre hanno presentato il disco al MEI, a Febbraio hanno suonato al Caliet Next Generation a Sanremo e da Aprile sono entrati a far parte della NAIA, la squadra di calcio del MEI (Meeting Etichette Indipendenti) e hanno partecipato all’iniziativa benefica “We Love Rwanda“.

I loro videoclip hanno raggiunto 40mila views (“Avvolte“) e 10mila views (“Caronte“) uscendo in esclusiva rispettivamente su Distopic e su Micsu.Questo in meno di un anno dall’uscita del loro primo EP dal titolo “Frammenti“, presentato in esclusiva su 100Decibel.

La canzone s’intitola 93 ed è dedicata a tutti i bambini del mondo. Fa parte del primo EP degli ALAN SPICY dal titolo Frammenti uscito a Settembre del 2018 per Beng! Dischi / Marina Stella Label.

La band, durante la loro partecipazione all’iniziativa benefica “We Love Rwanda” organizzato dal MEI, descrive così il videoclip: “Traspare la purezza e l’ingenuità dei bambini, basta poco per essere felici, la felicità di un bambino è un diritto dovuto. Questo video è dedicato a loro e alla loro voglia infinita di vivere e di essere felici, nonostante alcuni non abbiano la fortuna di vivere una vita felice e serena.” Il videoclip è stato realizzato dalla band stessa in collaborazione con TT.T. Corporation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.