>>30 Dicembre, Lanificio 25 ed Ufficio K presentano: UFFICIO K PARTY – GIANCANE live & TEPPA BROS

Ben 100 i concerti accumulati da Ufficio K nel corso di questo 2016: per festeggiare un simile traguardo, dunque, la nota agenzia sceglie come location l’associazione con cui, più di ogni altra, ha un fortunato quanto longevo sodalizio, il Lanificio 25. E, per l’occasione, lo spazio di Porta Capuana si appresta ad accogliere due performance esclusive: la prima è quella di Giancane, cantautore tra i più irriverenti del momento; l’altra, il dj-set di Teppa Bros de Lo Stato Sociale, che per il 2017 ha previsto la data di Assago come unico concerto in Italia.

In particolare, il componente del gruppo Il Muro del Canto – da solista, Giancane – è un folk singer dalle sfumature country e rock’n’roll e dalla lingua tagliente: reduce dalla ristampa in versione deluxe del suo album d’esordio, “Una vita al Top”, proprio in questi giorni il cantautore romano ha pubblicato un nuovo singolo, “Buon compleanno Gesù”, con cui prende in giro il tradizionale spirito natalizio. Ingresso 1 euro con tesseramento gratuito.

BIO

Componente del celebre gruppo romano “Il Muro del Canto”, Giancane è un cantautore folk e rock’n’roll, dal grande senso dell’umorismo e dalla chiara vocazione country.

Il suo primo album si chiama “Una vita al top” ed è uscito alla fine del 2015, preceduto solamente da un EP, “Carne”, venduto in comode vaschette per il manzo.

“Una vita al top” è un album “country neomelodico”, d’orientamento western, ricco di rime selvagge. Giancane, come un Cowboy metropolitano, si aggira per le vie della città: la sua chitarra è carica a pallettoni country folk e rock’n’roll, che il cantautore usa senza pudore. Cambia outfit Giancane, ma tiene con sé la consueta museruola, tanto amata e tanto odiata.

https://www.facebook.com/giancanecane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.