≈ Belize ≈ // Superman

“Replica” è il nuovo EP dei BELIZE disponibile dal 3 novembre su iTunesSpotify e tutte le principali piattaforme streaming per Ghost Records distribuito da Believe Digital. Sono già disponibili i pre-order iTunes con download immediato del brano “Superman”.

BELIZE sono una band di Varese attiva dal 2014. Il loro sound ricercato ed essenziale esplora le varie sfaccettature della musica urban più attuale, scomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dal rap, dall’elettronica e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop. Dopo aver presentato il loro album d’esordio “Spazioperso” al Mi Ami 2016 i BELIZE hanno conquistato la stampa specializzata e intrapreso un fortunato tour nei club e nei festival, candidandosi come uno dei nomi più originali e interessanti del panorama indipendente italiano.

Dopo il primo singolo “Pianosequenza” (VideoYoutube – Spotify) il nuovo video estratto è “Superman“, un brano che racconta la necessità di accettare se stessi, i propri limiti e le proprie paure. Il video animato è stato realizzato da Giacomo Fumagalli (Aloha Project), i cui incredibili disegni giocano in modo irriverente e dissacratorio con personaggi, brand, e luoghi iconici della cultura pop.