>>In radio “UN POP DI SAMBA (Olè Olè)”, il nuovo singolo degli AUDIO MAGAZINE

AUDIO MAGAZINE – Il TORMENTONE DELL’ESTATE 2017

Da oggi in radio “UN POP DI SAMBA (Olè Olè)”, secondo singolo estratto dall’album “CARAMBA”

(GLR Productions)

Arriva “Un pop di samba”, nuovo singolo estratto da “Caramba”, album d’esodio degli Audio Magazine, uscito a febbraio per l’etichetta GLR Productions.

Un pop di samba” si candida a diventare il tormentone dell’estate 2017. Il titolo della canzone è un omaggio alla “mistura” che contraddistingue la musica del gruppo, capace di unire il pop Made in Italy alle percussioni brasiliane.

Un progetto musicale, quello dell’album Caramba che è nato nello studio “Meccanica Sonora” di Roma per poi volare a Rio de Janeiro dove gli autori Andrea Cardillo, Francesco Carusi e Kicco Careddu hanno registrato e prodotto i brani con la collaborazione del noto compositore carioca, Rogè, e la collaborazione di Max De Tomassi. Il video interamente girato in Brasile, racconta appunto le sessioni di registrazione dell’album nell’Orbita Studio di Rio de Janeiro ed i momenti passati alla scoperta della “cidade maravilhosa”. La band è formata da Andrea Cardillo alla voce e alla chitarra, Francesco Carusi alla voce e alla tastiera, Kicco Careddu alla batteria, Vittorio Longobardi al basso, Enrico “Enriquez” Sotgiu e Lamine M’baye alle percussioni.

Sito: www.audiomagazine.it

Mail: info@audiomagazine.it