GIRAFFAGE_ due date italiane per il producer americano che presenterà l’album di debutto Too Real

Annunciate due date italiane per il producer americano che presenterà l’album di debutto Too Real in uscita il 20 ottobre.

15 febbraio – Circolo Magnolia, Milano w/ Hotel Garuda
16 febbraio – Largo, Roma w/ Hotel Garuda

Prevendite attive da venerdì 20 ottobre alle 14 su www.diyticket.it

Ascolta “Even Though” di Giraffage: https://youtu.be/OrpXSly9gHY
Ascolta “Smoke Signal” di Hotel Garuda: https://youtu.be/ChJGNtDVxUE

Il 15 e il 16 febbraio Radar Concerti porterà in Italia il producer statunitense Giraffage per due imperdibili date al Circolo Arci Magnolia di Milano e al Largo di Roma, dove l’acclamato guru del beat presenterà il suo album di debutto “Too Real” in uscita il 20 ottobre per Counter Records. Ad accompagnarlo sul palco come special guest di entrambe le serate ci sarà il duo di producer e dj Hotel Garuda, progetto che ha dato un volto alla cultura dance DIY e che solo su SoundCloud conta più di 25 milioni di ascolti per i remix dei brani di artisti internazionali tra cui Lana Del Ray, Kiiara, Röyksopp e Lorde.

Charlie Yin, in arte Giraffage, dopo la pubblicazione dei due EP Pretty Things (2011) e No Reason (2014),  ha collaborato con il producer di fama internazionale XXYYXX fino ad arrivare a suonare sui palchi dei più importanti festival di musica elettronica al mondo insieme a nomi del calibro di Phantogram, Flume e Porter Robinson. Nella composizione del suo ultimo lavoro in studio Too Late, il producer statunitense ha unito alla produzione elettronica un sound attinto da svariati generi che oscilla tra l’indietronica dei Radiohead e l’electropop dei Yellow Magic Orchestra.