>>Ex-Otago andata sold out la prima data milanese si apre alla seconda

Dopo il tutto esaurito in prevendita ad oltre un mese dal concerto al Circolo Magnolia previsto per il prossimo 27 aprile, gli Ex-Otago annunciano la doppietta milanese aggiungendo sempre al Circolo Magnolia anche la data del 26 aprile. Ennesimo sold out registrato da nord a sud per la band ligure in uscita con la nuova release StraMarassi, versione deluxe del già edito Marassi.Uscirà in formato Doppio CD, il prossimo 7 Aprile, la nuova versione dell’album “Marassi” degli Ex-Otago, o meglio StraMarassi come piace ricordare alla band di Genova.

StraMarassi è un’evoluzione di Marassi, un po’ come mettere il 70 o la Malossi sul cinquantino. Stramarassi è Marassi più ricco e vario” [Ex-Otago]

L’idea del nuovo progetto è nata dopo la prima collaborazione con Jake La Furia per il singolo “Gli Occhi della Luna”, tutt’ora in rotazione radiofonica. Da qui il desiderio allargare l’invito anche ad altri autorevoli artisti che volessero arricchire, con il loro contributo, i 10 brani originali di Marassi. L’album conterrà 2 CD, di cui Marassi nella versione originale sul CD1 e le 16 nuove versioni tra featuring e remix sul CD2. Tra le varie collaborazioni sono presenti: Eugenio Finardi su “I giovani d’oggi”, Caparezza su “Ci vuole molto Coraggio”, Dardust su “Cinghiali Incazzati”, Willie Peyote su “La Nostra Pelle”, Mecna su “Stai tranquillo”, Marianne Mirage su “Mare”, Levante su “Quando sono con te”, España Circo Este su “Non molto lontano” e Bianco su “Sognavo di Fare l’Indiano”.

Ad arricchire ulteriormente il contenuto, sono presenti i remix di: Mare (Lemandorle remix), Gli Occhi Della Luna (Keaton remix), Quando Sono Con Te (Godblesscomputers remix), Cinghiali Incazzati (c.o.c.c.o detox remix – Claudio Coccoluto), Non Molto Lontano (Herald Clawe Yakitori remix), Sognavo di fare l’Indiano (Cowboy Remix). Dal 17 marzo la nuova versione dell’album è disponibile in pre-ordine su iTunes, con l’instant gratificationGli Occhi Della Luna (Keaton remix)”, quest’ultimo disponibile anche sulle piattaforme streaming. Successivamente saranno disponibili altre due instant gratification: Stai Tranquillo feat. Mecna il 24 Marzo e Sognavo Di Fare L’indiano feat. Bianco il 31 marzo.